Home Breaking News Cagliari, Giulini: «Salvezza? Impresa sportiva. Semplici resta»

Cagliari, Giulini: «Salvezza? Impresa sportiva. Semplici resta»

8
0

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni.

SALVEZZA RAGGIUNTA – «Un fiume di emozione, oggi eravamo a vedere tutti insieme la partita. Ce lo meritavamo. E’ scattato qualcosa contro il Parma, tutti ci davano per morti, eravamo sotto 3-1. Poi, col 4-3 è scattato qualcosa. I valori di questa squadra, di questi uomini, ci hanno portato a questa impresa sportiva, a questo miracolo sportivo. Anno estremamente complicato, non ce lo aspettavamo. Ma se ci siamo salvati è perché tutti hanno messo il loro mattoncino, non c’è mai stato nessuno screzio, nessun litigio».

DI FRANCESCO E SEMPLICI – «Abbiamo provato a dare un’identità con un allenatore importante, ma qualcosa non ha funzionato. Non è andata bene, poi per fortuna col cambio di allenatore c’è stato anche un cambio di tendenza. Semplici ha portato entusiasmo, compattezza, ha portato una proposta di calcio necessaria per salvarci, perché poi bisogna entrare nel mood salvezza e lui è stato bravo a cambiare la testa dei ragazzi e cambiare la stagione. Se resterà? Assolutamente».

L’articolo Cagliari, Giulini: «Salvezza? Impresa sportiva. Semplici resta» proviene da Calcio News 24.