Home Firenze Faltona. Alia smentisce la Lega: ‘Nessun sequestro, notizia priva di fondamento’

Faltona. Alia smentisce la Lega: ‘Nessun sequestro, notizia priva di fondamento’

7
0

In merito all'articolo pubblicato ieri e alle notizie diffuse dalla Lega del Mugello (clicca quiAlia Servizi Ambientali SpA chiarisce e parla di 'notizie assolutamente prive di fondamento'. Spiegando che: 

L’impianto di compostaggio di Faltona non è sottoposto ad alcun sequestro ed è regolarmente in esercizio. E’ pertanto falsa la notizia per cui si legge: ‘’da lunedì i rifiuti organici saranno portati all'impianto di Case Passerini (Firenze), con evidenti maggiori costi. Non sappiamo naturalmente, al momento, per quanto tempo Faltona rimarrà sotto sequestro’’.

La struttura attiva nell’area del comune di Borgo San Lorenzo, continua quindi ad effettuare il trattamento di rifiuti urbani – organici e verde da sfalci e potature –  con un servizio di primaria importanza per la gestione dei rifiuti sul territorio.
Essendosi diffusa molta preoccupazione tra l’utenza e i comuni soci, a seguito di queste false informazioni, Alia Servizi Ambientali SpA richiede immediata smentita e d’ora in avanti si riserva di tutelare in sede legale la diffusione di notizie non veritiere che pregiudicano la corretta informazione verso cittadinanza, soci e opinione pubblica. 

Clicca qui per consultare la fonte della notizia