Home Firenze In pensione il dottor Andrea Camiciottoli, medico di famiglia nell’ambito di Firenze

In pensione il dottor Andrea Camiciottoli, medico di famiglia nell’ambito di Firenze

9
0

Dal prossimo sabato 19 giugno termina l’attività il dottor Andrea Camiciottoli, medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Firenze.

Gli assistiti possono effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia tra i medici disponibili dello stesso ambito territoriale utilizzando anche le modalità digitali. Nelle prime due settimane di giugno (tra il 31 maggio e il 13 giugno) sono stati 2.444 i cittadini di Firenze ad aver utilizzato i servizi digitali su un totale di 3.601 assistititi della Ausl Toscana centro che nello stesso periodo hanno fatto ricorso all’on line.

 Il servizio on line della Regione Toscana è accessibile tramite la piattaforma Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi). L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

In alternativa è possibile prenotare anche:
–      tramite App SmartSST della Regione Toscana per smartphone e tablet
–      Totem Punto SI  disponibili sul territorio con tessera sanitaria attiva
–      Telefonando per appuntamento al numero unico aziendale 055545454 o recandosi presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali.
–  per email all’indirizzo: anagrafesanitaria.firenze@uslcentro.toscana.it inviando il modulo compilato, scaricabile dal sito  uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra ed una copia di un documento di identità valido.

Clicca qui per consultare la fonte della notizia