Home Breaking News Lazio, oggi alle 14 la decisione sulla sfida con il Torino. Cosa...

Lazio, oggi alle 14 la decisione sulla sfida con il Torino. Cosa vuole Lotito

9
0

Lotito

Oggi alle 14 l’udienza sul caso Lazio-Torino gara rinviata dopo che l’Asl ha bloccato la partenza per Roma dei granata. Lotito non molla

Oggi è la giornata della da parte del Collegio di Garanzia del Coni sul caso Lazio Torino. Quello odierno sarà il terzo e ultimo grado  di giudizio, che si riunirà a sezioni unite. A presiederlo sarà l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

SITUAZIONE – L’udienza è prevista alle ore 14 e si terrà in una sala del Coni, con la presenza dei due avvocati: Gentile per la Lazio e Chiacchio per il Torino. Tutto, come rivelato da La Repubblica, partirà dal ricorso biancoceleste per ottenere il 3-0 a tavolino. Infatti, secondo la società biancoceleste,  il provvedimento Asl che ha impedito la trasferta granata era illegittimo, in quanto frutto di una comunicazione epistolare con il club granata. A questo si lega il fatto che la Corte sportiva d’appello aveva accusato il Torino di slealtà e furbizia. È anche un confronto tra giuristi, vista la presenza di Vaccarella dalla parte del club di Lotito e di Cassese con quello di Cairo.

L’articolo Lazio, oggi alle 14 la decisione sulla sfida con il Torino. Cosa vuole Lotito proviene da Calcio News 24.