Home MotoGP MotoGP, Dovizioso: “Il mio futuro è da decidere, il test al Mugello…”

MotoGP, Dovizioso: “Il mio futuro è da decidere, il test al Mugello…”

13
0

Andrea Dovizioso, ex pilota Ducati, ha parlato del test con l’Aprilia sviluppato sul circuito del Mugello nelle giornate scorse

Andrea Dovizioso ha completato la due giorni di test con l’Aprilia al Mugello, senza riuscire però a trovare grandi spunti. Il meteo negativo, infatti, non ha facilitato il suo lavoro e del team. Il forlivese ha parlato, anche, del suo futuro in MotoGP.

Queste le parole di Andrea Dovizioso dopo il test, al Mugello, con l’Aprilia: “Sfortunatamente, il tempo è stato brutto, abbiamo potuto fare pochissimo. – Si legge su Moto.itHo fatto due uscite ieri mattina, ho provato la nuova posizione, ma non abbiamo potuto spingere. Questa mattina abbiamo fatto un po’ di lavoro, il grip non era speciale, ma è stato comunque positivo fare qualche giro e capire cosa funziona e cosa no. – Sul futuroNon abbiamo ancora parlato del futuro. Come ho detto fin dall’inizio, avevamo pianificato questi due test, ma il meteo ha cambiato i piani. Adesso parleremo di eventuali prossimi test e del futuro”.

Leggi su motorinews24.com

Clicca qui per consultare la fonte della notizia