Home MotoGP MotoGP, GP San Marino, Morbidelli: «Ho corso con gli antidolorifici»

MotoGP, GP San Marino, Morbidelli: «Ho corso con gli antidolorifici»

10
0

Il pilota della Yamaha, Franco Morbidelli, rientra dopo quasi tre mesi di assenza e chiude al 18° posto il GP di San Marino

Se per Valentino Rossi non è stata, dal punto di vista tecnico, una gara semplice, sebbene il pubblico gli abbia riservato un appoggio estremamente caloroso, per l’ex compagno di scuderia, Franco Morbidelli, è stata anche peggio. Concluso il GP di San Marino in 18° posizione, il pilota Yamaha ha però le scusanti dovuto al rientro dopo tre mesi ai box.

Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara: «Dopo questa mattina non ero sicuro di poter affrontare la gara, ma con adrenalina e antidolorifici è stato possibile. Stamattina ho fatto fatica con la moto e con la gamba, non riuscivo a compensare e tirarla su già dopo otto giri, come potevo farne 27? E’ andata bene, la posizione è quella che è, ma sappiamo in che condizione sono. Sappiamo di avere margine, cercherò di migliorare fisicamente e tutto andrà come deve. Ho bisogno di fare dei giri per adattare a me i setting di questa nuova moto».

The post MotoGP, GP San Marino, Morbidelli: «Ho corso con gli antidolorifici» appeared first on Motori News 24.

Clicca qui per consultare la fonte della notizia