Home Hanno Detto Napoli, Zielinski: «Spalletti sa affrontare le difficoltà. Scudetto? Sono pronto»

Napoli, Zielinski: «Spalletti sa affrontare le difficoltà. Scudetto? Sono pronto»

10
0

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai tifosi durante il ritiro di Dimaro: le sue dichiarazioni

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai tifosi durante il ritiro di Dimaro. Ecco le sue dichiarazioni.

SPALLETTI – «L’aspetto mentale è molto importante, ora ci stiamo conoscendo tutti di nuovo, c’è un nuovo allenatore col suo staff e sanno tutti benissimo come affrontare ogni difficoltà e come prepararci ad una grande stagione».

ASSENZA DEI TIFOSI – «Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s’è sentita molto la mancanza del pubblico, quest’anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme».

TERZO SCUDETTO – «Mi sento pronto, farò il possibile per realizzare il sogno di voi tifosi e tutti quanti noi, spero con i gol e le prestazioni di fare il massimo per vincere e raggiungere quell’obiettivo atteso da tanti anni».

SALTO DI QUALITA’ – «Ho fatto dieci gol, nelle stagioni precedenti c’era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. La stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho ancora margini di crescita».

L’articolo Napoli, Zielinski: «Spalletti sa affrontare le difficoltà. Scudetto? Sono pronto» proviene da Calcio News 24.