Home Motori Partnership Citroen-Windtre, la piccola Ami viagga con il 5G

Partnership Citroen-Windtre, la piccola Ami viagga con il 5G

19
0

ROMA (ITALPRESS)- Citroen e Windtre daranno vita a una partnership rivolta a un pubblico giovane e smart. I clienti che acquisteranno Ami – 100% èlectric, nelle diverse modalità, sia in contanti sia con leasing finanziario, avranno in esclusiva l’offerta “Gigami”: minuti e Giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,99 euro al mese, per 24 mensilità. La proposta commerciale unisce la mobilità urbana, sempre più sostenibile e green, grazie alle zero emissioni di Ami – 100% electric, e la velocità della rete “Top Quality Network”. Sarà anche possibile scoprire Ami – 100% electric in uno dei negozi Windtre selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online. Sarà, inoltre, possibile conoscere Ami – 100% electric nel punto vendita Windtre Euroma2, dove sarà esposta, oppure sul sito www.windtre.it.
Alessio Scutari, direttore marketing Citroen Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di presentare oggi questa magnifica avventura insieme a Windtre, per il lancio di Ami – 100% electric in Italia. Da sempre Citroen si ispira alle esigenze delle persone per offrire soluzioni di mobilità adatte alle evoluzioni della società, in linea con la nostra firma di marca ‘Inspired By Yoù. Windtre è il partner che abbiamo scelto perchè condividiamo gli stessi valori umani e l’incessante ricerca di innovazioni tecnologiche al servizio dei slienti. Entrambi ci indirizziamo a un vasto pubblico, di tutte le età, esattamente come fa Ami – 100% electric, la nostra soluzione di mobilità urbana, anticonformista, rivoluzionaria, accessibile a tutti e facile da utilizzare nella vita di tutti i giorni”.
Tommaso Vitali, chief marketing officer di Windtre, aggiunge che “la nostra partnership con Citroen permette di coniugare le caratteristiche di Ami – 100% electric con una soluzione di connettività illimitata in 5G, in linea con l’idea di tecnologia sostenibile e vicina alle persone che contraddistingue, fin dalla nascita, il marchio Windtre”.
(ITALPRESS).

Clicca qui per consultare la fonte della notizia