Home Cagliari News Pecoraro sentenzia: «Mazzoleni non poteva arbitrare due volte di fila il Cagliari»

Pecoraro sentenzia: «Mazzoleni non poteva arbitrare due volte di fila il Cagliari»

9
0

L’ex capo della Procura della FIGC, Giuseppe Pecoraro, ha parlato delle polemiche relative a Mazzoleni in Benevento-Cagliari

Giuseppe Pecoraro, ex capo della Procura della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo in merito a Benevento-Cagliari.

«Dobbiamo cominciare dal fatto che Mazzoleni non poteva arbitrare due partite consecutive del Cagliari. È necessaria una riforma del mondo arbitrale. Per creare un rapporto di fiducia, il presidente dell’AIA va eletto dall’intero sistema, altrimenti andrebbe ridotto tutto a meri interessi personali. Corretto mandare Mazzoleni a Napoli e Benevento? Il problema non è mandare Mazzoleni, ma riformare la struttura arbitrale. Non è possibile mandare in campo gente che non ha la fiducia delle squadre. Quello che è successo ieri, getta ombre sul sistema? Non c’è dubbio. Certamente sul sistema di mandare lo stesso arbitro dopo essere stato contestato per aver favorito, si suppone, il Cagliari a Napoli».

L’articolo Pecoraro sentenzia: «Mazzoleni non poteva arbitrare due volte di fila il Cagliari» proviene da Calcio News 24.