Home Hanno Detto Sampdoria, Ranieri: «Bilancio positivo. Passerella? Merito mio»

Sampdoria, Ranieri: «Bilancio positivo. Passerella? Merito mio»

12
0

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Inter

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU SAMP NEWS 24

PRESTAZIONE – «Abbiamo preso gol subito. Dopo quattro e poi al ventiseiesimo stavamo già sul 2-0. Peccato perché noi avevamo accorciato. Merito all’Inter e non demerito nostro. Abbiamo corso di più, ma male. Succede nel calcio, è successo oggi. Abbiamo ancora tre partite per fare bene».

PASSERELLA – «Gliel’ho detto ai ragazzi. Loro sono stati subito d’accordo con me. È una cosa molto inglese, mi sembrava giusto farla. È lo sport. Va premiato anche con piccole manifestazioni. Hanno vinto lo Scudetto, mi sembrava il minimo. Al Leicester me lo fecero, con il Chelsea me lo fecero».

BILANCIO – «Quando sono arrivato l’anno scorso la squadra era demoralizzata ed era ultima in classifica. Noi abbiamo lavorato sull’autostima e ci siamo salvati, senza il nostro pubblico. Vedere una squadra che vince lo Scudetto senza tifosi è una cosa che rattrista perché purtroppo si deve fare, ma è triste. Era stato chiesto un campionato non sofferto e ci siamo riusciti. Ci siamo tirati fuori subito. È stato un campionato dignitoso, con vittorie di spessore. Il bilancio è positivo e credo che anche i tifosi della Sampdoria, che ci sono vicini, sono contenti».

L’articolo Sampdoria, Ranieri: «Bilancio positivo. Passerella? Merito mio» proviene da Calcio News 24.