Home Hanno Detto Sassuolo, Caputo: «Felice di essere tornato. Sogno l’Europeo»

Sassuolo, Caputo: «Felice di essere tornato. Sogno l’Europeo»

13
0

Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma

Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma. Le sue dichiarazioni.

RITORNO – «Finalmente torno in campo, era la cosa più importante. Abbiamo un obiettivo di squadra, sappiamo che è difficile ma ci proveremo fino alla fine. Ormai, a livello personale, il peggio è alle spalle. Sto bene, mi sto allenando, ho fatto una buona mezz’oretta quest’oggi».

SETTIMO POSTO – «Penso che con la Juve il risultato sia stato molto ma molto bugiardo, poi le grandi squadre con la qualità non ti perdonano. Stiamo facendo un gran filotto fuori casa, abbiamo l’entusiasmo a mille, sappiamo che è difficile chiudere al settimo posto ma prepareremo al massimo la sfida con la Lazio».

EURO 2020 – «Per Sassuolo è una grande soddisfazione avere 4 giocatori in nazionali più i giovani in Under 21. Ognuno di noi ambisce all’Europeo. È un mio sogno, potrebbe arrivare dopo una lunga gavetta e tanti sacrifici. Ci proverò fino alla fine, comunque andrà sarò contento».

L’articolo Sassuolo, Caputo: «Felice di essere tornato. Sogno l’Europeo» proviene da Calcio News 24.