Home Calciomercato Splendido Napoli, chi sono gli incedibili: deciso il futuro di Zielinski

Splendido Napoli, chi sono gli incedibili: deciso il futuro di Zielinski

5
0

Il bellissimo Napoli visto nel girone di ritorno comincia a blindare alcuni giocatori. Interessamento di una big per un centrocampista

La seconda parte di stagione del Napoli di Gattuso è da incorniciare. E non solo per i risultati ottenuti con cui gli azzurri stanno a pieno meritando un posto in Champions League. Fabian Ruiz, Zielinski, Osimhen, oltre al solito Insigne hanno trascinato la squadra e il loro futuro potrebbe essere già scritto.

Come riporta Il Corriere dello Sport questa mattina infatti il giocatore blindato da De Laurentiis è Piotr Zielinski: per lui non saranno ascoltate offerte. Lo stesso vale per Osimhen, 8 gol nelle ultime 10 partite e un girone di ritorno da confermare nella prossima stagione. I due sacrificati potrebbero allora essere Fabian e Koulibaly. Sul centrale, in particolare, ci sarebbero le sirene inglesi ma c’è prima da trovare un degno sostituto. Per quanto riguarda il centrocampista la squadra più vicina è il PSG, ma nelle ultime ore c’è stato un tentativo anche dell’Atletico Madrid. Difficile però rinunciare a un altro simbolo della ripresa del Napoli nel girone di ritorno: il prezzo del suo cartellino non sarebbe inferiore ai 60 milioni.

L’articolo Splendido Napoli, chi sono gli incedibili: deciso il futuro di Zielinski proviene da Calcio News 24.