Home Motori ULTIM’ORA: Tony Cairoli annuncia il ritiro!

ULTIM’ORA: Tony Cairoli annuncia il ritiro!

8
0

Tony Cairoli ha annunciato il ritiro alla fine del 2021. Il pilota KTM è in lizza per la conquista del decimo titolo

Antonio Cairoli, insieme alla dirigenza KTM, poche ore fa ha convocato una conferenza stampa dove ha presentato i suoi piani per il futuro: al termine di questa stagione Tony farà calare il sipario sulla sua fenomenale carriera in motocross, per passare al ruolo di ambassador KTM.

«Non è stata una decisione facile. Ho sempre detto di tenere poco a numeri e statistiche. Per me e per la mia famiglia sarebbe stato già un successo vincere un solo titolo mondiale in carriera, e quanto ho ottenuto è qualcosa di veramente speciale. Sento che è arrivato il momento per fermarsi e tutto intorno a me conferma che è la decisione giusta; nonostante questo, siamo ancora in corsa per il titolo e come sempre siamo motivati e concentrati. Terminata la stagione 2021 ci saranno ancora tantissime sfide da affrontare, ma al momento il nostro obiettivo è chiaro» ha detto.

Oggi Tony è ancora in lizza per la conquista del decimo titolo iridato e alla vigilia del FIM MXGP di Sardegna del prossimo weekend, il pilota siciliano è terzo nella classifica generale a soli 29 punti dalla vetta, mentre al suo attivo ha una vittoria e cinque podi finali nelle nove prove del Mondiale MXGP fin qui disputate.

The post ULTIM’ORA: Tony Cairoli annuncia il ritiro! appeared first on Motori News 24.

Clicca qui per consultare la fonte della notizia